venerdì 28 gennaio 2011

NUOVA SEGNALETICA!


Ebbene sì, stiamo lavorando per VOI!
Atleti "dazeroaduemila" che percorrete migliaia di km per i sentieri, incuranti della fatica fisica e mentale. Atleti "dazeroaduemila" che ricercate le pendenze più estreme ed insormontabili. Atleti "dazeroaduemila" che cercate di tenere la velocità anche quando la pendenza del sentiero vi intossica le fibre muscolari. Atleti "dazeroaduemila" che un D+3000 vi fa ridere. Atleti "dazeroaduemila" che cominciate ad andare a 15 Km/h solamente dopo le 3 ore.
Ebbene sì, stiamo lavorando per VOI!
Da oggi, al termine dei vostri allenamenti massacranti, potreste dire di aver corso in un sentiero certificato!
Se state correndo in carenza di ossigeno; se le vostre gambe sono impregnate di acido lattico e non sapete più come smaltirlo; se le vostre spalle sono più rigide di quelle di un cyborg; se la vostra velocità è apparentemente irrisoria; se la vostra testa vi implora di fermarvi; CI SIETE!! Il vostro sguardo, all'improvviso, incrocerà una roccia con il nostro logo stampato sopra! Allora, come illuminati da qualcosa d'inspiegabile, capirete! State correndo in un sentiero certificato "dazeroaduemila" e solo il fatto di correrci vi renderà invincibili!
Ritroverete, come d'incanto, nuove energie e nuove motivazioni per continuare a proseguire nella vostra ascesa e conquistare la vetta!
Nuova segnaletica "dazeroaduemila", sentieri altamente allenanti! Scovateli in giro per i monti e percorreteli al massimo delle vostre possibilità perché daranno subito risultati incredibili!!


BUON RUNNING ESTREMO A TUTTI

4 commenti: