domenica 1 gennaio 2012

W LE DONNE dazeroaduemila


Ed il nuovo anno è arrivato!!!! Vi auguro allenamenti massacranti.. vertiginose vie verticali mai percorse prima.. sentieri tracciati dal solo passaggio di animali.. affiatamento di gruppo.. orari impossibili.. lune piene di continuo………….MA BASTA CON QUESTE BANALITA’!

Vediamo la versione pink:

ed il nuovo anno è arrivato!!! Eccoci qui.. nuovamente con calzini e bandane usati abbandonati come trofei sul tavolo della cucina, rigorosamente sopra la tovaglia o lo straccio per asciugare i bicchieri… di indumenti intrisi di quel liquido maleodorante appoggiati nello scalda salviette acceso.. creando così in bagno quell’atmosfrera killer per chiunque abbia la malaugurata idea di entrare…di risposte tipo: “ma è il bagno dello sportivo!!” Di mutande post allenamento adagiate sopra lo stendibiancheria con la biancheria pulita.. di indumenti bagnati mischiati a quelli asciutti in attesa di divenire muffa…di continui :“Oh, come sono stanco!” proclamato steso sul divano al mio rientro in casa dopo 11 ore di lavoro.. di continui: “com’e’ la gamba, è? Fa paura? È definita?”...ed io a guardare amareggiata la mia….


Di quotidiani esercizi per scolpire la tartaruga.. e sentirsi dire: “se avessi fatto 5 minuti al giorno di addominali saresti come me ora!!” e, consapevole che non potrei mai adombrare o offuscare la sua immagine.. continuo a coltivare i miei rotolini rispondendo a testa bassa.. ­“si hai ragione!”….di un altro anno all’insegna dei montaggi video.. passando interi pomeriggi/serate davanti al suo amato mac preferendolo alla mia compagnia……(devo cominciare a farmi qualche domanda???)…………………………

di innumerevoli momenti in cui all’apice..invece di gridare il mio nome..esclama :PAUAR!

Morale 2012:

….dietro un uomo da 0a2000.. c’e’ sempre una donna con una sopportazione pari a dislivelli impossibili al piede umano!!!

…ma in fondo.. ma proprio in fondo…tanto in fondo..

che anno sarebbe senza un uomo da0a2000??????


Buon Anno dalla vostra Pink-Tractor

5 commenti:

  1. Grandi donne solo per grandi uomini!!!

    RispondiElimina
  2. FAVOLOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Concordo con te e con il pAzZO,cosa chiedere di meglio se non far parte di queste persone da 0a2000.....
    AUGURIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  3. lo farò leggere a mia moglie!!! Sperando condivida il finale..... Grandissima!!!

    RispondiElimina