mercoledì 22 dicembre 2010

LUNA ROSSA NELLA NOTTE PIU' LUNGA


Solstizio d'inverno, eclisse, luna rossa e notte più lunga.


In questa particolare e rara coincidenza astrale che si verifica una o due volte ogni millennio, i "dazeroaduemila" hanno percorso i sentieri più angusti, superato le pendenze più accentuate, lottato con lastre di ghiaccio infide, corso sulla neve più fresca che ricopriva il corpo fino alla cintola ed, infine, raggiunta e conquistata la tanto agognata meta: CASERA BUSA BERNART.
Un urlo liberatorio si è sprigionato alle ore 22:00 dai 1280 metri del "Torrion" e la pianura sottostante ha tremato!


Una notte come questa resterà nella storia... Come lo sono già gli 8 impavidi che l'hanno resa leggendaria ed unica: Alex, l' Azzekkagarbugli, la Bionda, il Dottore, il Maestro, I-nain, il PazZo, lo Zar.

6 commenti:

  1. BRAVI E BELLI SOPRATTUTTO "LA BIONDA", PER FORTUNA AVEVA LA BARBA .... PER FARSI RICONOSCERE DAGLI ASSATANATI LICANTROPI, SENNò AL BUIO TUTTO POTEVA SUCCEDERE!!!

    RispondiElimina
  2. i-nain...SEI UNA SUPER DURAZZA!!!!
    alla faccia della (S)fibra nera e rossa...

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Scusate ma che senso ha postare un post ed eliminarlo!??!?!MAh....I-nain, non ci siamo....Stare a casa a fare la maglia, no?

    RispondiElimina
  5. Peccato che sei stato tu a cancellarlo .......svegliati!!!!!

    RispondiElimina
  6. Non so se avete scambiato questo blog per una sit-comedy familiare! Il titolo è: "Cronache di allenamenti massacranti annunciati".
    Dunque, caro PazZo e cara I-nain, siete pregati di sfogare le vostre ire lanciandovi amorevolmente piatti e bicchieri come fanno tutte le famiglie a modo. Qua c'è gente che CORRE e non può perdere tempo dietro a voi!

    RispondiElimina