mercoledì 19 settembre 2012

DAZEROADUEMILA 2012

In casa, nella mia libreria, ho un libro: "MONTAGNA VISSUTA, tempo per respirare" di Reinhard Karl. Dal testo estrapolo questo: "Ho portato il mio Io sul punto più alto e lo lascio lassù, l' Io che voglio essere. Scendo con l' Io che sono."

Il tempo si avvicina per diventare quello che vogliamo essere. Preparatevi, perché ogni istante che vivrete per arrivare lassù resterà con voi. 

Dopo questa introduzione filosofica passiamo ad informazioni più prosaiche: 24 Km, 2400D+, quota minima 149 m Dardago, quota massima 2207 Cima Manera, tempo di percorrenza dalle 5 alle 7 ore.
Partenza ore 8.00 da via Parmesan 18/a Dardago.
In cima, per immortalare l'evento, consueta foto di gruppo. Ricordatevi di portare nello zainetto una cravatta da sfoggiare al momento giusto. Al rientro è previsto un rinfresco a casa mia (sono ben accetti dolci fatti in casa e bibite...). Come l'anno scorso saliremo dal 990 per scendere poi attraverso il sentiero della memoria.
Non vi resta che prepararvi e se ancora non lo siete, buttatevi lo stesso che ne vale la pena!

Power!

6 commenti:

  1. Interessantissimo spunto filo-sofico,
    pero' come tutti i grandi pensatori sei distaccato dalla REALTA',...
    un esempio ?
    semplice,
    banale..?
    si..?


    e la data ?

    Pauarr 4ever !
    Ma ricorda ragazzo,
    La Potenza è nulla senza Controllo !

    RispondiElimina
  2. La data è il 23...quante volte devo dirtelo?
    Se piove sarà traslata al 30...gnurant..sta a casa tua ..porcheria!

    RispondiElimina
  3. Una salma si trasla,
    una data si sposta.

    ..ciuccia sto' biberon !

    ossequiando,
    Bucci.

    RispondiElimina
  4. Manca poco ormai...ed il meteo sembra essere dalla nostra parte :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sono diego
      vorrei provarci, si può?
      decidete la mattina per via del tempo?

      Elimina
  5. Ciao Diego,
    certo che puoi, anzi devi!
    E' confermato per Domenica mattina. Il tempo sarà con noi.

    RispondiElimina