mercoledì 12 settembre 2012

SI RICOMINCIA!

Domenica prossima si ritorna a correre nella Foresta del Cansiglio. FINALMENTE!
Cinque settimane fa ho ricominciato ad allenarmi in vista del Troi dei Cimbri. Sono stati 35 giorni allenanti e senza intoppi. Tutto è andato come pensavo andasse ed ora sono pronto per 55 Km da fare tutti d'un fiato. Nessun infortunio, nessun dolore latente. Forte mentalmente e con tanta voglia di correre veloce. Per la prima volta in vita mia mi sono allenato anche a correre forte in discesa! 
Domenica alle 6:00 accenderò la frontale e partirò sicuro dei miei mezzi. 
Lo scorso anno, in cima al Pizzoc c'era l'inferno. Quest'anno mi auguro di trovare cielo terso e sole energico. Il percorso lo merita perché è meraviglioso.

A DOMENICA!



3 commenti:

  1. beato ti!! mi ho da finir de vendemar :)
    Inboccaallupo Maestro

    RispondiElimina
  2. ...allora ci vedremo alla partenza!
    io piano in salita e anche in discesa ma fino alla fine...

    Omar

    RispondiElimina
  3. CIAO!!
    Ricordate che, appena terminato il Troi, ci si vede alla "da0a2000" la domenica successiva. NIENTE SCUSE!!

    RispondiElimina