domenica 17 marzo 2013

LA MIA ULTRABERICUS

Alla fine gli allenamenti danno i loro frutti, basta avere la costanza e la testa per farli.
Non conoscevo i Monti Berici ed i loro sentieri, ma un'idea me l'ero fatta e da lì ho iniziato la preparazione. L' unica incognita era la distanza e la mia tenuta.
Tutto è andato per il verso giusto. La settimana di rifinitura fatta a regola d' arte. Sabato mattina mi sono alzato dal letto dell'albergo alle 8:00, fresco e riposato. Alla partenza, nella splendida cornice di Piazza dei Signori a Vicenza, avevo solo voglia di correre!
Percorso scorrevole e divertente, c'era solo da far menare le gambe a tutta. Meglio di così non poteva andare!
Vi lascio la traccia della mia Ultrabericus: http://connect.garmin.com/activity/285422627

Ora mi godo la vittoria...

6 commenti:

  1. Complimenti Andrea. Sei versamento forte. Patrizia

    RispondiElimina
  2. Come si era detto alla partenza---punto al podio . ;)
    Bucci

    RispondiElimina
  3. Bravo, vittoria sicuramente figlia di sacrifici e "allenamenti massacranti annunciati".
    Qual'è la prossima gara Andrea?
    Michele Piatto

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti per i complimenti! Entrare in Piazza dei Signori dopo 65 Km è stato da brividi, un'emozione immensa!
    Ora avanti con gli "allenamenti massacranti" a Dardagolandia...

    Ciao Michele, la prossima gara sarà in Toscana, Val d'Orcia (50Km), approfittando di qualche giorno di ferie a fine Aprile me ne andrò in vacanza con la family. Prima correrò e poi ci dedicheremo al buon cibo e alle terme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credevo venissi a Veglia. Purtroppo le due gare si accavallano...

      Elimina