lunedì 6 maggio 2013

TRAIL E CUCINA

Finalmente ritorno a scrivere nel blog!
Trasferta in terra toscana, nella splendida Val d' Orcia, dove "corro" il trail di 50K. Reduce da una settimana d'influenza decido comunque di partire ma, dopo 9K, decido anche di fermarmi vista la forma impresentabile! Ritirato!!
Mai decisione è stata più saggia. Mi dedico così alla magnifica cucina toscana con la famiglia! Montalcino, Bagno Vignoni,  Montepulciano, Castiglione d' Orcia... Tutti luoghi dove occhi e palato ringraziano per la scelta fatta!
Proseguiamo poi per una settimana all'isola d'Elba dove, al posto di "allenamenti massacranti" mi dedico al sole a al pesce! Per chi avrà occasione di andarci non fatevi mancare una cena al ristorante "Publius" in località Poggio (come il Poggio della Milano-Sanremo) dove rimarrete deliziati dalla raffinatezza dei piatti dello chef!
Dopo questo breve e piacevole divagare culinario ritorniamo al Trail. Oggi ripresa dopo una decina di giorni di stop. Prossimo obiettivo a fine mese a Brentino. Il Trail dell'Orsa mi aspetta... Tre settimane fatte come si deve dovrebbero permettermi di presentarmi al via in perfetta forma! Seguaci del blog, se avete la possibilità, partecipate anche voi, è un percorso che merita!


Power!

2 commenti: