martedì 18 giugno 2013

CICLI

Cicli di carico, cicli di scarico...
Se dovesse piovere in Galles sono preparatissimo. Mai come il mese passato e l'inizio di Giugno ho preso tanta acqua. Nel fango non ho rivali!!
Con il caldo qualche problema ce l'ho... Dopo tre giorni di scarico ho ripreso a caricare! Ieri 20 oggi 30K come da immancabile TRACCIA. In alcuni tratti mi sembrava di nuotare vista l'alta umidità!
Due giri del "giro del torrente Artugna" versione STRONG che è quella che preferisco.
Oltre a provare come distruggere suole in vibram sto provando l'alimentazione in corsa. Al posto dei miei "adorati" gel a rilascio graduale sto utilizzando il glucosio liquido. Ogni mezz'ora bisogna bere 1/2 litro d'acqua con all'interno il glucosio (60gr). E' efficace se si beve con continuità. Sono sempre stato dell'idea che durante un trail di 6/8 ore sia inutile mangiare solidi. Meno roba passa per lo stomaco meglio è! 
Alla fine del ciclo precedente piccolo test in salita. Ecco la TRACCIA II, sempre per gli amanti...
Test confortante.
Penso che nei prossimi giorni non mi farò mancare qualche pomeriggio relax in piscina all'aperto (non per nuotare!), oppure andrò a trovare il Guru a Trieste per un giro sul "3" e sole a Barcola... 
Chissà!

CIAO!

5 commenti:

  1. Glucosio o Destrosio ?..io uso Dextrosio e mi trovo bene..anche se dopo ore qualcosa di salato mi rifa' la bocca ! Auguri per il Galles.
    Gian

    RispondiElimina
  2. Ciao Gian e grazie!
    Glucosio monoidrato sciolto in acqua con dentro alcuni minerali. Per ora mi pare bene, non ho avuto problemi.

    RispondiElimina
  3. ciao, il glucosio dove dove lo prendi? lo integri con sali tu o lo prendi già un mix?
    grazie, michele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Michele,
      il glucosio che uso è in boccette da 100ml. E' già pronto con tutto ciò che serve all'interno (Glucosio 35g, potassio, magnesio etc.) da versare in 1/2 litro d'acqua. E' prodotto dalla DRIAenergy ma ancora non è in commercio da quanto so. Se mi dai la tua mail personale ti mando la brochure con tutti i dati e modalità di assunzione.

      Elimina
  4. In bocca al lupo!! Fatti valere!!

    Paolo

    RispondiElimina