mercoledì 3 luglio 2013

WORLD TRAIL WALES

Ciao! Ci siamo!
Domattina partirò dall' aeroporto di Bergamo con destinazione Birmingham. Li' ci sarà un pulman che ci porterà a Llandudno. Venerdì mattina proverò il percorso dei mondiali. Sabato, ore 9:00 locali partirà la gara valida per il campionato del mondo. Le nazioni più forti, a mio modo di vedere, sono la Francia, l'Inghilterra e gli Stati Uniti.
La squadra italiana, sempre a mio modo di vedere, è molto competitiva. Chissà che non ci scappi una bella sorpresa!
Un mese fa ero sottopeso di un Kg. Questi ultimi 30 giorni mi sono preparato alla perfezione. Nonostante l'aumento del mio chilometraggio settimanale sono aumentato di 4 Kg. Dieci giorni fa l'ultimo lungo di 2h circa a ritmo gara. Poi ho lavorato per aumentare il VOmax, solo lavori in soglia!
L'ultimo test fatto è stato più che positivo. Non posso dire di non essermi preparato a puntino!
Non ho ancora pensato che tattica di gara adottare. Vediamo prima il percorso e poi deciderò parlando anche con i tecnici.
Correrò con i booster, le mie Lafuma 2013 e utilizzerò glucosio liquido per alimentarmi.
La forma è al top, la testa è pronta. Diamo spettacolo e poi vada come vada!
Per chi ha voglia, nella pagina facebook del WorldTrailRunning, ci sarà il live tracking con la possibilità di seguire i runners in diretta.
Alla prossima settimana!

Power!

Andrea



4 commenti:

  1. Sappi che la Pedemontana sabato sarà con te! Tutti i sentieri, dall'M1 all'M2, dal Picchio Morto al 990, concetreranno la forza magnetica su di te. Me l'ha rivelato il bosco. Noi comuni mortali invocheremmo, con le nostre preghiere, gli Dei affinchè ti possano assistere.
    Da parte mia il mio Mondiale sarà la Marcia degli Alpini, ben 18 km! ;-)
    P.

    RispondiElimina
  2. un grandissimo in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!nicola

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo! Ti seguirò di sicuro.
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Dai corri per tutti noi! Puoi farcela!
    Stefano P.

    RispondiElimina