giovedì 6 giugno 2013

TRAINING CAMP ULTRA TRAIL

Gualdo Tadino è un bellissimo borgo medievale in provincia di Perugia. Lì mi sono ritrovato con atleti di ultratrail provenienti da tutta Italia per il mio primo raduno premondiale! 
Eccitante a dir poco!!
Presentazione della Nazionale a Spoleto in occasione di una sei ore di corsa; convegno sull'ultratrail a Gualdo Tadino; cena medievale (squisita!); visite mediche con fisioterapisti a disposizione; allenamento collettivo sù e giù per la Valsorda con due moto da trial a precederci lungo il percorso; tante nuove amicizie con persone fantastiche!!
Ora si tratta di preparare il mondiale in Galles nel migliore dei modi. In un mese dovrei riuscire a prepararmi come si deve! Ho già in testa il programma per arrivare ai primi di Luglio con la condizione al TOP! Il mondiale sarà sulla distanza di 75K con dislivello di circa 2500D+, nella Conwy Valley.
Nei prossimi giorni, per gli appassionati, tracce GPS degli allenamenti chiave!

POWER!



1 commento:

  1. 75 km...è una distanza "inusuale" che può riservare insidie! Una via di mezzo tra i 50 dei "classici" trail a cui sei ben abituato e i 100/120 degli ultratrail... VAI CON I LUNGHI!!!!!

    RispondiElimina